Arianna Scavone

Lo studio legale dell'avvocato Arianna Scavone focalizza la propria attività professionale sulla consulenza e assistenza in materia di diritto civile ad ampio raggio e diritto di famiglia. Grazie alla sua consolidata e comprovata esperienza, l’avvocato è in grado di rispondere ad una vasta gamma di necessità .

Contattaci per qualsiasi informazione: saremo lieti di fornirti tutti i dettagli che desideri in merito alla nostra attività.

Lo staff

consulenza, studio legale competente, professionisti del settore

L’avvocato Scavone ha di recente spostato la propria sede in un nuovo studio in via Torino 16, fiore all'occhiello della città di Settimo Torinese. La professionista si avvale di validi collaboratori sia interni che esterni esperti per la gestione di una vasta gamma di problematiche giuridiche anche di natura penale

Diritto civile

diritto civile, risarcimento danni, recupero crediti

Lo studio è specializzato in tematiche riguardanti il diritto civile, come l’infortunistica stradale, la responsabilità civile, il risarcimento danni, il recupero crediti, gli sfratti, le controversie condominiali e le opposizioni a sanzioni amministrative. Viene garantita un’assistenza a 360 gradi, con soluzioni personalizzate in base alle singole esigenze.

Share by: